DIVENTA SOCIO

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2025

Le quote associative per il 2025 le trovate cliccando qui

La prima iscrizione può essere effettuata solo attraverso la compilazione dei moduli on line che trovate cliccando sul tasto di seguito.

SEI NOSTRO ASSOCIATO E VUOI RINNOVARE?

Farlo è semplicissimo, basta seguire tre semplici passaggi.

1. Verifica la quota in base al tuo fatturato 2023 (Trovi la nuova tabella cliccando qui)

2. EFFETTUA IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO, INDICANDO LA CAUSALE “QUOTA ASSOCIATIVA 2025 + RAGIONE SOCIALE” SU BANCA INTESA SAN PAOLO, IBAN IT02 B030 6909 6061 0000 0176 723 ED INVIACI UNA MAIL CON LA DISTINTA DI PAGAMENTO a segreteriaassociati@federacma.it  

3. Una volta inviato il pagamento riceverai un file excel con i tuoi dati dichiarati nel 2023 che ti chiediamo infine, di controllare, per aggiornare, se necessario, le variazioni significative relative alla vostra azienda. Nel file vanno modificati esclusivamente i campi in cui, rispetto al precedente anno, si presentino variazioni: in particolare vi chiediamo di aggiornare, se variati, il campo relativo al fatturato, e quelli relativi all’indirizzo dell’azienda, o alla mail e al cellulare del responsabile dell’azienda. Le informazioni ci occorrono per farvi arrivare tempestivamente comunicazioni e notizie urgenti, relative a novità legislative, bandi etc.

LEGGERE ATTENTAMENTE REGOLAMENTO E RELATIVE NOTE

Il contributo associativo ha validità per l’anno solare. Lo stesso, insieme alla tassa d’iscrizione, qualora sia una prima iscrizione, dovranno essere versati entro il 31 gennaio.
Solo così il nominativo dell’associato apparirà evidenziato sull’annuario MAD.
Soltanto le iscrizione all’anno in corso daranno diritto al voto in assemblea, ai servizi gratuiti erogati agli associati ed all’accesso alla parte riservata del sito.
Nel caso di annualità di contributo associativo saltate, il proprio nominativo sarà cancellato dalla lista degli iscritti e sarà indispensabile, per associarsi negli anni successivi, pagare di nuovo la tassa d’iscrizione per le opportune pratiche amministrative.
Per richiedere l’iscrizione per l’anno in corso è indispensabile riempire il modulo online e allegare copia del versamento.
All’atto dell’iscrizione annuale il fatturato dichiarato dovrà corrispondere al volume dei ricavi dell’iscritto, che sarà identico a quello riportato sul pubblico registro delle imprese, quindi relativo all’anno 2023.

Share This