BIGLIETTI D’INGRESSO GRATUITI PER I NOSTRI ASSOCIATI
E CONTRIBUTI PULLMAN PER VISITE COLLETTIVE
Le date dell’Eima International, la seconda fiera al mondo di macchine agricole e da giardino, che si svolgerà a Bologna (19-23 ottobre 2021), si fanno ormai prossime. È decisamente giunto il momento di cominciare ad organizzarci per andare a visitarla!
Se il Covid ha creato difficoltà in questi ultimi diciotto mesi, BolognaFiere e Federunacoma (organizzatrice dell’evento) hanno lavorato alacremente per la risoluzione di tutte le problematiche per garantire ai partecipanti la massima sicurezza.
Avete poco tempo per:
– prenotare le visite collettive con rimborsi dei pullman
ENTRO e non oltre il 10 OTTOBRE 2021 (per la modalità di richiesta cliccare qui)
– prenotare i biglietti che vi occorrono per invitare i clienti
ENTRO e non oltre il 29 SETTEMBRE 2021
la richiesta va inviata a segreteriaeventi@federacma.it indicando:
- il numero dei biglietti richiesti (indicare un numero preciso e non generico)
- la mail a cui andranno spediti
I biglietti sono riservati ai soli associati e dovranno poi essere generati online inserendo i singoli nominativi dei partecipanti alla Fiera.
Vi ricordiamo che l’accesso è consentito solo ai possessori di GREEN PASS o con il referto del tampone con esito negativo effettuato 48/72 ore prima
Come di consueto, Federacma partecipa all’Eima International come organizzatrice dello spazio Eima-Desk al cui interno saranno presenti molti nostri partners e alcune associazioni della filiera. Quest’anno però, si caratterizza per diverse novità.
Al posto dell’Officina Live proporremo l’innovativo Digital Workshop: il futuro già in campo, uno spazio informativo in cui scoprire le più recenti innovazioni presenti nel mondo dell’agricoltura digitale e 4.0, in cui sarà presente anche il Crea (Consiglio per le Ricerche in Agricoltura e Analisi dell’Economia Agraria) che presenterà il proprio nuovo simulatore.
Vi aspettiamo al padiglione 36 per un’immersione nel futuro già possibile!
L’altra grande novità di quest’anno è che avremo uno stand completamente nuovo nel settore garden – padiglione 35: curato dalla nostra Unione Unagreen&Assogreen, con un’Officina Live dedicata alle macchine da giardino denominata ” IL GIARDINO SICURO“. Tra i nostri partner che esporranno, sarà presente anche Assofloro, con cui condividiamo esperienze nel garden e che avrà cura di invitare giardinieri e professionisti del settore.